FAQ

Domande poste frequentemente

dalla nostra clientela

Per guidare un gommone è necessario essere in possesso di un documento di riconoscimento e se il motore supera i 40 cavalli è necessario essere in possesso anche della patente nautica

Sì. Al momento della sottoscrizione del contratto verrà corrisposta la somma di € 50 a titolo di caparra, che verrà restituita al termine del noleggio dopo aver verificato l'esistenza di danni, violazioni contrattuali e obblighi contratti in navigazione. Per ogni ritenuta sarà fornita regolare documentazione.

Barche / Gommoni FAQ

La responsabilità del gommone o della barca con annesso equipaggio sarà esclusivamente della persona che firma il contratto.

Domande varie

Noleggiando un gommone si può salpare in sicurezza da Sorrento per raggiungere l'isola di Capri, passando per l'isolotto del Vervece a Massa Lubrense, e Nerano.

Alcuni consigli sul noleggio di un gommone

Il gommone va scelto in base alle proprie esigenze. Prima di tutto devi vedere la capacità delle persone trasportate per adattarti alle dimensioni, poi scegliere il tipo di scafo che si adatta al tuo mare. I gommoni con scafo a V profondo navigano bene con mari mossi, mentre i gommoni a fondo piatto sono ideali per mari o laghi calmi.

Did not find the answer to your question?

Contact us immediately, by email or by calling the number +39 328 76 36 523 (Michele)

How We Works

Our booking process

1

Select Your Boat

2

Booking & Confirm

3

Pay

4

Rent a Boat

Do you want to rent a Boat? Fill in the form below 🙂